Già me le vedo ai miei piedi, così allegre, simpatiche, colorate...
Peccato solo che non siano proprio cheap...ma d'altra parte sono fatte a mano con materiali reciclati e tradizionali dal Guatemala. Delle vere chicche insomma!
Carla Venticinque Osborn e Aaron Osborn, i fondatori della Osborn Design Studio, dove vengono create queste meravigliose scarpine, dichiarano di trarre ispirazione dalle relazioni umane, dalla vita con i suoi conflitti e le sue risoluzioni, e dal lavoro artigianale, nel tentativo di rappresentare lo spirito della speranza tramite il design, e collaborando con artigiani dalle grandi capacità creative ma dalle difficili condizioni economiche.
Tanto di cappello a questi due designer che oltre a produrre dei deliziosi oggetti del (mio) desiderio, utilizzano la loro creatività per aiutare il prossimo!









Mi ricorda il nostro compiantissimo Joker di Heath , spaventoso, enigmatico ma anche molto glamour (adoro i suoi accostamenti cromatici!) . Per quanto per una settimana, dopo aver visto Il cavaliere oscuro, io abbia avuto incubi popolati da persone che mi chiedevano perchè non sorridessi (si,lo so, sono una fifona...), non ho potuto che rimanere ammaliata dal suo fascino subdolo e ingannatore.

E per finire,ispirazioni Jokeresche per John Galliano, A/I 07-08.jpg)
.jpg)




































