lunedì 30 novembre 2009

Celebrities e Moda

Le celebrità sono uno dei veicoli per gli stilisti per avere pubblicità: sfilano su Red Carpets, si esibiscono, indossano i loro abiti per show e premiere, e vengono presi come modello dai milioni di fans.
E quando le celebrità non cercano di improvvisarsi designers (spesso con risultati disastrosi) ma si limitano a indossare abiti, il connubio può essere incredibilmente vincente.

Lady Gaga nel suo ultimo video "Bad Romance" indossa abiti della collezione P/E 2010 di Alexander McQueen, e devo dire che l'unione delle sue canzoni indubbiamente forti, e le creazioni del designer inglese, rendono il video veramente degno di nota.
Il mio amore per lo stilista in questione cresce a dismisura ogni volta che vedo una sua collezione.Lo trovo assolutamente geniale, nella sua capacità di stupire, nel rendere ogni sua sfilata non una semplice dimostrazione di abiti ma una galleria di opere scultoree.
Questa sua ultima collezione si può definire con un solo aggettivo: stupefacente, quasi al limite dell'orrido.
Non certo adatto a chi ha stomaco debole, ma lui è così, o lo ami o lo odi. Io lo amo alla follia.

l video di "Bad Romance" e gli abiti di Alexander McQuenn indossati da Lady Gaga.








































[Foto da style.it]
Anche Jennifer Lopez, nel tentativo di rilanciare la sua carriera, ha in uscita una nuova canzone, "Louboutins", un vero inno alle scarpe che tanto fanno sognare le donne.Ma sarà una dichiarazione d'amore riuscita?
Il video prossimamente, per ora è disponibile solo la canzone.




Nad

Nessun commento:

Posta un commento