sabato 26 dicembre 2009

Cappelli!


Da Tush, Gennaio 2009.
Chapeux - À - Porter
Modella: Kinee Diouf
Fotografo: Armin Morbach
Styling: Katrin Gerhardy

Tutta presa dall'agitazione per questo servizio bellissimo (personalmente mi piacciono molto gli ultimi due cappelli, adorerei farmi prendere per matta a Milano indossando un cappellino di Lego!) ho preso un vecchio cappello di mia nonna e bottoni che ho trovato a casa e ho cominciato a pungermi le dita attaccando bottoni.

Ecco le fasi del duro (!) lavoro:



Ed ecco il risultato!



Davvero facile da fare, basta armarsi di bottoni colorati, un cappello (anche vecchio, per ravvivarlo un po') e tanta pazienza!

1 commento:

  1. OK. Ci siamo. VOGLIO quel cappello di bottoni! Lo voglio lo voglio lo voglio! :)
    Mi piace un sacco anche quello di lego ma...forse a fine giornata avrei bisogno di un trapianto di qualche vertebera cervicale...
    Nene

    RispondiElimina