sabato 19 dicembre 2009

Let it snow, let it snow, let it snow.

Stamattina, il paesaggio fuori da casa mia era così:


Per quanto io odi la neve inizialmente non ho potuto che restare affascinata da tutto questo bianco sofficiume, che ben si addice al Natale che sta per arrivare (yeee).
Successivamente ho perso la sensibilità delle mani e mi sono infradiciata i piedi, per cui il mio amore per la neve è finito esattamente come era iniziato.Ma non quello per il bianco e per il Natale!

Dalle sfilate A/I 09/10:

Da sinistra: Missoni, Celine, Celine, Iceberg

Da sinistra: Fendi, Givenchy, Michael Kors, Ralph Lauren


Da sinistra: Aquilano e Rimondi, C'N'C Costume National, Iceberg, Krizia, Max Mara

Foto Style.it

Primi Regali di Natale!

Glamour by Moschino. Mi piace talmente tanto la confezione che credo che il profumo all'interno passerà in secondo piano, mi piace davvero comunque.

La renna Gelsomina!

1 commento:

  1. I really love that Moschino ad in the background, did a post on it not too long ago! you should check out my blog! xx Michele

    NiceandTacky

    RispondiElimina