venerdì 1 gennaio 2010

2010?

Ok Ok Ok.
Un altro anno è andato.
Io comincio a sentirmi vecchia!E' normale?
Non so perchè, ma ho sempre odiato il capodanno e tutte le sue usanze.La biancheria rossa, il cotechino e le lenticchie, tutti gli auguri di un Buon Anno Nuovo, l'oroscopo. Perchè in fondo, cosa cambia da un giorno all'altro?
Per quest'anno ho deciso però di mettere da parte il mio solito cinismo e adeguarmi alle usanze:
-ho mandato (qualche) augurio di buon anno;
-ho mangiato lenticchie e cotechino augurandomi tanti soldi (già!)
-ho guardato e letto TUTTI gli oroscopi possibili e immaginabili per il 2010. In particolare, una in tv diceva che il mio periodo di sfiga, che dura ben dal 2003 (considerato che ho 20 anni, ho vissuto ben 6 anni nella sfiga più nera- il che vuol dire quasi un terzo della mia vita-wow) finirà proprio quest'anno, che sarà sfavillante, emozionante e indimenticabile. Beh in questo caso mi piace molto l'oroscopo, e ANCHE SE normalmente non ci credo, ora non mi dispiace crederci.

Comunque...
All'inizio dell'anno non si fanno dei propositi?
I miei per il 2010:
-studiare (beh, già lo faccio, ma ho la leggera tendenza a rimandare...ad esempio ora mi sta aspettando un fantastico libro di storia dell' architettura sul tavolo...sapete, ogni tanto i libri si dovranno pur aprire, per far prendere loro un po' di aria soprattutto!)
-essere più buona con certe persone (ahah questo è proprio un proposito)
-smettere di essere dipendente dal cappuccino
-consegnare dei libri in biblioteca che ho qui da una vita e mezza
-varie & eventuali
Beh insomma, ce la posso fare a mantenerli, e comunque come si dice..?L'importante è crederci no!
Qundi, auguro a tutti un buonissimo 2010, e vi lascio con un paio di occhiali by Fred Butler, una stylist e designer di accessori di Londra



foto fredbutlerstyle.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento