lunedì 4 gennaio 2010

Ring!The telephoooone!!!

Nuovo outfit!
Cappottino nero, pashmina bordeaux, collant ricamate (e sotto collant panna, perchè solo le calze ricamate non sono esattamente l'ideale col freddo), stivaletti, e La Borsa Più Bella Del Mondo: la borsa-telefono della Carpisa.
E' stato amore a prima vista, sono entrata da Carpisa, l'ho intercettata e non ho potuto fare a meno di lanciare un urlo:"QUELLA SARA' MIA!". E lo è stata.


Girando per Milano, sono rimasta ammaliata da questa giacca in vetrina da Max Mara.Bellissima!

E tanto perchè fino all'Epifania per me è ancora Natale, l'albero di Natale in piazza duomo:

9 commenti:

  1. I really like the tights and your shoes, it looks great. Handbag very original.

    RispondiElimina
  2. che borsa originale!
    grazie a te per il commento!
    sei anche di milano! io sarò lì un po' di giorni a fine gennaio... pensavo di scrivere un post per vedere se qualcuno mi può aiutare con i negozi...
    forse se lo scrivo mi potrai aiutare. :)
    besos

    RispondiElimina
  3. ma che bella la giacca di MAx Mar...e la tua borsa adorabile!! mi piace il tuo blog!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!
    Thank you everyone!

    Nadia

    RispondiElimina
  5. E finalmente vedo la fantastoca borsa telefono!Davvero originale. E da che mondo è mondo si è sempre detto "cing'ei de più, ma russ!": cinque soldi in più, ma rosso!
    Concordo in pieno sulle calze nere ricamate con sotto quelle panna: ho utilizzzato questo stratagemma per non morire assiderata a capodanno!
    E mi piace molto anche la giacca di Max Mara,per cui voto 10 a questo post!!
    Nene
    Nene

    RispondiElimina
  6. (Chiedo venia per il "fantastoca" e per aver firmato 15 volte. Oooops.)
    Nene

    RispondiElimina