sabato 2 gennaio 2010

Sooo inspiring!

Navigavo pigramente per Internet quando sono incappata in un sito giapponese.
Dopo il primo momento di sconcerto dato dal fatto che per ovvie ragioni mi era impossibile capire qualcosa (ho poi scoperto che c'era anche la versione inglese del sito), sono rimasta ammaliata da tali creature.
www.mitsubai.com è un sito dove si vendono gli oggetti più particolari, che si pone come obbiettivo il stupire i lettori e possibili clienti con creazioni assolutamente uniche e introvabili.

Io trovo di particolare ispirazione queste creazioni :

3 commenti:

  1. I reaaaally like those shoes! Been looking for some decent brogues for a while now. And I love the coat with all the buttons/beeds on it. Really great effect it creates! Thanks for your sweet comment on my blog. I am going to continue bloggin, with more confidence so thanks! xx

    RispondiElimina
  2. i love mixtures of diffrent textures!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho letto il tuo commento in un'altro blog in inglese e sn venuta qua per leggere un po'...
    che sorpresa vedere che sei italiana! ^_^ ti seguo:)
    mi è piaciuto il blog.

    and yes, this is an inspiring post.:)
    xxx

    RispondiElimina