sabato 9 gennaio 2010

Sooo inspiring # 2

Chi mi segue da qualche post avrà capito che sono una piccola nerd che passa il suo tempo a cercare nuove tendenze e ispirazioni.
Etsy.com è decisamente diventato il mio sito preferito, trovo stupenda tutta questa fervente fantasia che viene messa in pratica per creare pezzi assolutamente unici.
Vi posto alcune delle cose che più mi sono piaciute.
Studiocybele
Penso che potrei uccidere per la borsa con attaccate delle farfalle, è così soffice e romantica che mi verrebbe voglia di mangiarla.


Yokoo
Chi segue Tavi la conoscerà già (da notare anche la t-shirt di Tavi nella prima foto)...adoro le sue creazioni di maglia. In realtà, se si possiedono della conoscenze sulla tecnica a maglia, non dovrebbero essere difficilissime da fare.
Non potendo contare però su mie abilità (per quanto sia terribilmente allettata da un quadretto di me che faccio la maglia circondata dai miei 25 gatti) ho già mentalmente chiesto alla nonna di farmi qualcosa del genere. Appena possibile posterò foto!




PunkDrunkPrincess
La collana di tessuto multicolor è assoltamente fantastica, DA AVERE.

Nota di servizio: dal prossimo post non scriverò più in italiano ma in inglese, perchè per quanto io sia molto orgogliosa della mia patria,della pizza, degli spaghetti e via dicendo, il resto del mondo è inglese. Perciò, Addio Italia, Hello World.

Buona serata!

3 commenti:

  1. wow..non conoscevo tavi e le sue creazioni mi piaaciono molto! very garçonne!

    RispondiElimina
  2. Precisazione: in realtà le creazioni di maglia sono di Yokoo, Tavi è l'autrice del blog Style Rookie, è fan delle creazioni di Yokoo e ha creato delle t-shirt (e una è indossata da Yokoo nella prima foto!)

    RispondiElimina
  3. Vado assolutamente pazza per le creazioni di maglia! (circondata da gatti nn ti ci vedo però...al massimo da un pazzo cane!)
    Nene

    RispondiElimina